Spedizione

Modalità di consegna

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite i corrieri: SDA, GLS ITALIA o SOGETRAS od altri successivamente comunicati (il corriere varia secondo dei prodotti e dell’ubicazione geografica)

La Edicusano accetterà solo ordini da consegnare sul territorio italiano.

Le tempistiche per ricevere le spedizioni possono variare da 3 ad un massimo 15 giorni lavorativi dal pagamento e sarà inviata una email al momento della spedizione.
Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi.

Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome sul citofono e/o interno.
La Edicusano non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Invitiamo a non inserire una P.O. box (casella postale) nel campo dell’indirizzo, bensì un indirizzo fisico, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a effettuare la consegna.
In caso di consegne presso reception (con firma per il ritiro da parte di terzi), la Edicusano non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco.

Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il servizio clienti all’indirizzo: info@unicusanoshop.it

La EDICUSANO non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. La proprietà dei prodotti sarà trasferita in capo all’acquirente al momento della consegna allo stesso da parte del vettore.

Si consiglia di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Acquistando più articoli si pagano una volta sola le spese di spedizione indipendentemente dalla quantità di oggetti acquistati. Si fa presente che i prodotti rientranti in un unico ordine potrebbero essere consegnati in tempi differenti.

Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il CLIENTE è tenuto ad esaminare i prodotti al momento della ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti, comunicando tempestivamente eventuali difetti o danni secondo quanto previsto dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo.
In caso di manomissione del plico consegnato dal corriere, il CLIENTE è tenuto a segnalare la propria riserva sulla ricevuta di ricezione del plico. Qualora il Cliente accetti il plico senza riserve, la Edicusano e il vettore sono esonerati da qualsiasi responsabilità per eventuali danneggiamenti o ammanchi.

Ogni eventuale reclamo deve essere inviato in forma scritta ai seguenti recapiti: Edicusano, sede in via Don Carlo Gnocchi 3, 00166 Roma;

e-mail: info@unicusanoshop.it